mercoledì 20 maggio 2009

5 commenti:

  1. è incredibile vedere in che stato riescono a ridursi le persone, a volte sottovalutiamo questa grave patolagia forse perchè pensiamo che sia una realtà lontana da noi e che non ci tocca...purtroppo non è così.

    RispondiElimina
  2. forse tu sottovaluti tale problema... perchè esiste da anni mi sembra strano che tu te ne sia resa conto solo ora

    RispondiElimina
  3. raga ormai sta diventando una tendenza x molte ragazze purtroppo!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. guarda mi dispiace dirtelo ma già che ti permetti di usare la parola tendenza è squallido... poi se vuoi un altro consiglio cambia il colore che sembra da funerale mentre queste ragazze hanno bisogno di un aiuto

    RispondiElimina
  5. senti ho deciso di usare qst colore x il mio blog xkè è un argomento che mi mette tristezza!!!!!!!!io l ho ritenuto opportuno è il mio blog!!!!!!!nn penso sia meglio il tuo rosa sinceramente!!!!!!cmq nn penso sia squallido usare la parola tendenza!!!!!!!ciao

    RispondiElimina